giovedì 19 luglio 2012

Fiore della passione, aggiornamento

Mica volevo accettarlo che ricamavo poco perchè non ci vedevo più bene ........ nemmeno con i miei occhialini da lettura ....... e così ho deciso, sono andata dall'oculista, modifichina ad una delle lenti e ....... TA DAAAAAA vedo bene trama e ordito e quindi son ripartita con il mio ricamo!
Finalmente son ripartita, lentamente causa vita, lavoro, caldo caldo caldo, ecc. ma diciamo che sono a buon punto, spero entro l'anno di finirlo, alla fine sarà un ricamo che mi ha accompagnata per il 2012, conterrà tutti i ricordi di questo anno ........ 
Nel frattempo mi son pure messa a dieta, si quella li che pensate tutti, quella che tutti han qualcosa di dire perchè tutta proteine, che una alimentazione equilibrata è la cosa più corretta, che mi raccontano storie orribili di danni permanenti alle persone causati da questa dieta ....... basta io la sto facendo, sto rinunciando alla frutta, alla pasta, alla pizza, ai dolci ecc..... beh, ad oggi ho perso 6 chili (una goccia nel mare) ma nonostante le critiche vado avanti anche perchè la mia alimentazione precedente era tutta farinacei (torta a colazione, creck a merenda, panino o pasta a pranzo, pasta a cena) e nessuno mi diceva nulla, se mangio sempre carne e pesce tutti a criticare e poi sinceramente se fossi stata una che mangiava poco ed in modo equilibrato mica sarei a questo punto!

3 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Brava!Hai fatto proprio bene!
un sorriso
Anna
PS dovrei mettermi a dieta anche io....lunedì??

Gioacchina ha detto...

Bello risentirti. Mio marito ha fatto la suddetta dieta ed è dimagrito 22 kg. Da buona infermiera gli ho fatto fare gli esami ematici sia prima di inziare e alla fine e i valori vanno bene. Il dato certo è che con la Du... (si può dire il nome?) si perde peso, anche quelli che ci avevano provato tante volte con altre diete, forse è per questo anche che cercano di fermarlo. Per quanto riguarda il ricamo...anch'io ho perso un po' di vista e il bello è che sia da lontano che da vicino!!! Pazienza! Di solito ricamavo mentre alla tv andava qualcosa, adesso mi ci vorrebbero le lenti bifocali. Ciao, e passa a vedere il mio nuovo blog, mi piacerebbe avere la tua opinione sui miei lavoretti.

twinpeakprimitives ha detto...

Hello,

I just found your blog and became your follower!

I really like the colors of your blog and that cross-stitch work!

Greetings from Turkey
Nurdan