sabato 21 luglio 2012

sabato mattina




Come da anni succede in estate il venerdì pomeriggio o sera scappo al mare con la famiglia, mi piace svegliarmi già qui, qui non c'è il lavoro, la casa è molto più piccola e le pulizie le fai in un attimo e poi diciamocelo, al mare se non fai nulla nessuno pensa che sei una fannullona e così puoi ricamare, fare l'enigmistica, giocare con il nintendo, leggere, insomma cazzeggiare!

Mi piace svegliarmi presto, il silenzio, la pace ...... i camion dei rifiuti per i cassonetti rosa, quelli per i cassonetti grigi, quelli per i cassonetti marron ....., i camion dei fornitori dei negozi, dei bagni, dei ristoranti.....insomma pace e tranquillità tra un camion e l'altro! Ma ugualmente mi piace e mi piace ricamare al mattino e così il mio fiore procede e adesso è ora di colazione, ma da stamattina TA DAAAAAA grossa novità! 


Sempre all'interno della mia dieta son comparse le tortine (e qui sarebbero previsti piccoli fuochi d'artificio!)...... sempre dukaniane e con la ricetta presa da questo sito DUKAN ANCHE IO , le ho fatte con l'aroma di arancio, sono buone, non come tortine vere ma alla fine son sempre a dieta o no? la crusca si sente un pochino, diciamo che son tortine rustiche! Ma che bello poter far colazione con qualcosa di diverso da latte e jogurt! e con 3 tortine al giorno raggiungo anche la quota di crusca d'avena giornaliera ......  

Nessun commento: