giovedì 23 aprile 2009

Sal Lizzie Kate e quizzolotto fotografico!

Ed ecco l'aggiornamento del SAL in compagnia delle ragazze di Ago e Colla, sono sempre i flip it di Lizzie Kate .... uno al mese ..... senza stress!!! forse sembrerà strano ricamare Babbo Natale ad aprile ma .... almeno arriviamo in tempo!


e poi in questi giorni ho fatto vari acquisti ovvero libri:
  • il libro di Tilda in italiano,
  • un libro di Monica Resta sulle paste sintetiche
  • e questo che si vede sotto di sfilature....

e sopra al libro uno scissor fob della Mill Hill comprato in kit su e bay, naturalmente appena è arrivato dalla Francia ...... l'ho subito confezionato!!!!! è stra sbrilluccicoso, molto più che in foto!!!!!

e qualche foto fatta in questi giorni ......... anzi vediamo chi indovina che fiori sono questi qui sotto!!!!



e questa?????? è una parte di cosa??????

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Simo, i ricamo è una meraviglia, complimenti!!!
Complimenti anche per gli acquisti, mi piace proprio tutto tutto!!!
Per quanto riguarda la pianta... io direi che è una gardenia.... se così è chissà che casa profumata!!!
Potrebbe però essere anche una peonia, ma mi convince meno...
L'ultima foto è un pezzo di traliccio!!!
Come sono andata?
Apetto i voti....
ciao, a presto
Maria Rosa

Erika ha detto...

complimenti per gli acquisti ed i ricami :)
per il quisss
gelsomino e gru in cantiere?!?!
baci
Erika