lunedì 20 aprile 2009

foto .....

Cosa non può mancare nella borsa o in tasca??? la mia macchina fotografica, ormai chi mi conosce lo sa, son sempre li che fotografo, dall'utile al futile, dal primo piano a ..... una rete con una specie di melina e la chiesa con il campanile di Codrea in lontananza! Perchè?????? Boh, mi piace fotografare, mi piace provare la mia macchinetta compatta ma perfetta per me, mi piace immortalare cose e persone!!! (esclusa me stessa)!

A parte tutte queste chiacchiere inutili vi volevo anche segnalare questo interessantissimo BLOG con tanti link a vari progetti craftosi, tanti spunti, tante belle cose realizzate e se vi ci volete cimentare ... il progetto di una foto al giorno!
nel frattempo, nei miei momenti di stanca e noia mi sono cimentata con gli acquisti su e bay ..... ma questo è un altro post!

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Bellissima la fotografia, complimenti!! Davvero non bisognerebbe mai lasciare a casa la digitale... c'è sempre qualcosa che vorremmo immortalare!!!
Ciao e buona giornata
Maria Rosa