giovedì 25 agosto 2011

tornata!

- Drinnnn
- Studio tecnico
- Salve sono Pinco Pallo
- Buongiorno, mi dica
- No, niente, era solo per vedere se eravate tornati!
SI che son tornata! in fondo son stata via due settimane mica 6 mesi!
Ma si può tornare e ricevere queste chiamate in ufficio?????
E intanto mi porto il pranzo da casa con il mio portatorta handmade ...... con dimensioni sbagliate e quindi la torta non ci sta!!!! ma il contenitore con l'insalata di riso si!
per farlo avevo preso le misure da vari siti, più grandi e più piccole ma quelle grandi mi sembravano troppo grandi e poi non avevo abbastanza rosso per fare l'interno .. e quindi ho usato le misure "piccole" morale ........ con risvolti e cuciture (storte) alla fine è venuto in versione ridotta! ma mi piace tanto lo stesso anche se le cuciture son storte, gli angoli arrotondati e mille altri difetti ......
la stoffa con orsetti e gallinelle l'avevo presa al mercato pagandola una cavolata penso .....8 anni fa, l'avevo già usata anche per la borsa fasciatoio ma non finisce mai!

2 commenti:

Raven ha detto...

Che bello il tuo porta...vivande per il pranzo in studio!!! Ehm...non so, se ti avanza ancora un po' di quella bellissima stoffina...anch'io mangio in ufficio ( spero ancora per poco...ma chissà...)

marzia ha detto...

e' venuto bene però ...
mi piace
ciao