lunedì 27 dicembre 2010

Sal Smaltimento ricamabili, fuori uno!

Intanto grazie per i commenti e gli auguri! mi hanno veramente fatto piacere!  Quindi oggi si replica con un altro post, grazie al mini portatile che mi ha regalato assolutamente a sorpresa il mio tesoro, sono qui che in cucina e mentre spadello scrivo il post! che figata!
Allora, ho finalmente finito il mio primo ricamabile!!!! evviva!!!!!!! sempre all'interno del SAL smaltimento ricamabili organizzato da Vale!
Ed ecco il frutto del mio sudore! finalmente finito lo strofinaccio con i corvi rico!
mi piace un sacco, mi piaceva quando l'avevo visto sulla rivista tanti anni fa e mi piace ancora ora che l'ho finito!
E nell'ottica dello smaltimento......... dei libri eccone finito un altro della pila che ho accumulato negli anni, siccome sono sempre i coda in qualche ufficio ... leggo più di quanto io riesca a ricamare perchè se sei in coda e stai leggendo normalmente nessuno viene a chiederti niente o a raccontarti della sua vita e quindi nella mia borsa un libro c'è sempre!  

LE PERFEZIONI PROVVISORIE DI GIANRICO CAROFIGLIO
Anche in questo caso si tratta di un libro che avevo ricevuto in omaggio con il club, anche in questo caso un autore che non conoscevo e un libro che da sola non avrei mai comprato (copertina poco ispirante), poi caso vuole che una mattina ascoltando Radio 24 ci fosse proprio l'autore che parlava di questo libro, al che mi si è accesa una lampadina e tornata a casa mi sono ritrovata il libro che mi aspettava, l'ho estratto dalla pila e via a leggere!
Anche in questo caso il libro mi è piaciuto, mi è piaciuta la storia, come sono tratteggiati i personaggi, dal protagonista ai coprimari ....la lettura era scorrevole e semplice (cosa che mi piace sempre molto), un avvocato con il pallino per le investigazioni, una vita non da mulino bianco per tutti i personaggi, una lucidità nel valutare gli eventi, i clienti, le persone, un senso del"giusto" con il quale a volte bisogna scendere a compromessi ma non compromettersi che tutti hanno diritto ad una difesa ma ........ ma non ad una assoluzione!!!!.
Quindi un bravo all'autore e sono contenta di averlo conosciuto!
E adesso via con un nuovo ricamabile e un nuovo libro (già iniziato Mr Gregory della Casati Modignani, ma questa autrice già la conosco e la apprezzo!!!!)

3 commenti:

cri66 ha detto...

Complimenti davvero, lo strofi è troppo simpatico!
Un abbraccio
cri

Vale ha detto...

Bellissimo il tuo strofi finito...bisogna che mi ci metto seriamente anche io, che devo ancora finire il primo!!!
ciao

Raven ha detto...

Anch'io sto leggendo questo libro..me lo ha prestato ( prestato? Mi ha obbligato a prenderlo.. ) mia sorella, ma a me non piace. Trovo il modo di scrivere abbastanza da principiante, la storia così...italiana... Comunque sono contenta che anche a qualcuno diverso da mia sorella il libro sia piaciuto..almeno vuol dire che non ho una sorella tanto anomala ;-)