domenica 26 dicembre 2010

Natale e swappino

Finalmente Natale è arrivato, era ieri in effetti, e io sono veramente contenta, stanca ma contenta, ok che qualcuno può obiettare che alla fine è un giorno come gli altri ma non è così, per me sopratutto quet'anno è stata una boa da raggiungere, faticosamente, sgomitando, stancandomi ma l'ho raggiunta e l'ho aggirata.
Quindi da qui si ricomincia e speriamo tutto sia più semplice!
Intanto ho imparato tante cose tipo che avere un'amica è meraviglioso e l'occasione ghiotta era lo swappino di Natale del foum di Ago e Colla, la mia abbinata era Vale con mia grandissima gioia!!! Il cui regalo è arrivato puntualissimo mentre io, causa "la vita", sono arrivata in ritardo con la spedizione ma ce l'ho comunque fatta a mandarla prima di Natale.
Io avevo già ricevuto la sua busta ma avevo deciso di non aprirla finchè non avessi spedito la mia, quando sono riuscita a spedire ho poi aspettato di avere un momento di calma per gustarmi il regalo, e così l'ho aperto la vigilia di Natale e ho trovato questo bellissimo pinkeep che fa già parte integrante del mio albero, la lettera allegata poi mi ha fatto venire il magone (groppo alla gola) perchè ci ho letto tutta l'essenza di Vale.
e nel particolare

e questo quello che Le ho spedito io,

è un decoro morbido per l'albero, lo schema è un free di Drawn Thread a cui ho aggiunto un'anice stellata, lo so che nei regali di Natale metto sempre un'anice stellata ... ma mi piace e mi fa Natale!!! i fiocchi di neve non sono punti nodini o punti croce ma piccoli punti smirna, l'unica modifica che ho fatto è che per la neve ho usato un variations e non un bianco solido!
 

e con questo ne approfitto per fare a tutti i miei migliori auguri di buone feste!

5 commenti:

cri66 ha detto...

Bellissimo scambio, brave a entrambe e buon Santo Stefano!
Un abbraccio
cri

Maria ha detto...

Buone feste ;)
ciao Maria

Gioacchina ha detto...

Auguri Buon Anno!

Iole ha detto...

avevo perso le tue tracce, simo, pensavo già che il natale ti avesse fagocitata!
tanti auguri a te, a filippo e al mio mito personale! ^__^

Vale ha detto...

Naturalmente tutto quello che hai scritto è reciproco!
Volevo ringraziarti ancora per il tuo bellissimo cuscinetto!
Purtroppo l'anice stellato l'ho dovuto togliere perché è arrivato frantumato, ma appena possibile lo sostituisco!
Grazie ancora di cuore
Vale