lunedì 22 novembre 2010

Sal smaltimento.......

Eccoci al primo appuntamento con il sal smaltimento ricamabili, e già che sono in corsa ho deciso di fare anche uno smaltimento di libri ovvero ho accumulato un sacco di libri in questi anni e adesso mi son messa di buona lena a leggerli, e così visto il mio impegno quindicinale con i ricamabili ci abbino anche il libro!

e questi sono i miei corvetti, ho tanti impegni in questo periodo ma sono comunque contenta di avere messo queste poche crocette (poche e molto grandi!)
Ed ecco il libro, non l'avrei mai comprato sopratutto per la copertina che non mi attirava, ma la ragazza della libreria me l'ha consigliato e sopratutto era scontatissimo e quindi l'avevo preso ed era rimasto li a vegetare per un po, poi l'ho iniziato e finito velocemente, morale mi è piaciuto molto!
L'autrice è la stessa della ragazza dall'orecchino di perle (che non ho letto) la trama è interessante e ti acchiappa!
Voglio citare la definizione dell'Indipendent per questo libro perchè la trovo azzeccatissima
"in un'epoca in cui diamo per scontate la teoria dell'evoluzione, Tracy Chevalier mostra quale drammatica sfida rappresentasse una simile idea al suo apparire"
Ultimamente sto comprando e leggendo libri che non avrei comprato ma sono da anni "socia" di un club di vendita di libri e hanno aperto una di queste librerie nell mia Ferrara e quindi vado di persona e spesso approfitto delle offerte a cui non so resistere e sinceramente sto scoprendo autori che mi entusiasmano molto! 

3 commenti:

cri66 ha detto...

complimenti per le crocette messe e grazie per la segnalazione del libro, nelle librerie mi ci perderei! :o)
Un abbraccio
cri/sal smaltimento

Raven ha detto...

Che bella l'idea del sal di Vale ( cavoli, l'avessi vista prima... ) e anche la tua idea per lo smaltimento dei libri... Uff! Con l'anno nuovo mi devo davvero mettere d'impegno!!! Un bacio

Marzia ha detto...

Hei ma sei sparita ???
Tantissimi auguroni di Buone Feste
Ciao