lunedì 13 settembre 2010

Agosto e stamping

ed ecco il mio agosto, finalmente sono arrivati i filati e ho potuto terminarlo e insieme ad agosto la mia PATELLA CERULEA (credo) che per la prima volta ho trovato al lido di Pomposa, 36 anni di raccolta di conchiglie in tutte le stagioni sui lidi ferraresi e mai ne avevo trovata una!
e uno sguardo di insieme di come sta venendo e di quanta cornice devo ancora fare!

E un po di stamping, che sono parecchio arrugginita, questi simpatici timbri dovevo ancora provarli e quale migliore occasione che il compleanno di una amichetta di Francesco?

4 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Pensa io ancora non l'ho cominciata la cornice...chissà se la farò??
Che simpatico biglietto lo hai disegnato tu?
Ciao
Anna

lasimo ha detto...

La cornice è lunghissima da fare!
Il biglietto è fatto con dei timbri che poi ho acquerellato anche se è stato un po complicato scegliere un colore per una pecorella su fondo bianco!

Mo' ha detto...

ma che bella la tua versione su due file!!! e il biglietto è troppo simpatico! ma perche' non mi escono cosi' carini pure a me?

Unknown ha detto...

ma sai che son proprio stata contenta del tuo messaggio. E' un po' che non ci si sente...come va?
un abbraccio
Pat