venerdì 30 gennaio 2009

eccomi!

Eccomi di nuovo in pista, un po acciaccata per i postumi dell'influenza che ha messo a letto ormai tutta Italia!!! e potevano farcela mancare????? NOOOO!!!!!
E così mi son ammalata in contemporanea al piccolo, febbre problemi intestinali ma soprattuto 4 giorni tra divano e letto a guardare cartoni animati!!!! CHE PALLE!!!!!! l'unico momento positivo era quando guardavamo Pippi Calzelunghe che mi piaceva quando ero piccola e che mi piace ancora!!! nonostante le proteste di Filippo che lo ritiene poco educativo, ma infondo io ci son pur cresciuta bene guardandoli!
E così dopo una settimana di stop eccomi rientrata sia al lavoro (in questi giorni ho smaltito l'arretrato) che finalmente nel blog!
Grazie a tutti per i commenti alla mia foto, siete gentilissime, e ora perchè non mostrare come eravate voi da piccole?????
Dal punto di vista crocettoso pochi progressi, ho finito il winter ma devo ancora stirarlo e quindi niente foto! Ma ho riscoperto la cuoca che c'è in me! quella che non emerge mai per mancanza di tempo! ma visto che stavo meglio e complice la scoperta del blog di cucina di Vale ....... ho sperimentato sia la ricetta per fare i biscotti che quella per fare il pan briochè! ottimi entrambi! il tutto fatto con l'aiuto di Francesco a cui non sembrava vero di poter impastare e usare le formine per i biscotti!
ed ecco il risultato dei pan briochè prima che venissero spazzolati via!


5 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

che aspetto delizioso!!!!!!!!!!brava

Anonimo ha detto...

Gnam! Che buono che deve essere!!

Chiarina ha detto...

...c'è nessunoooooo??????
Non ti sarai mica tornata ad ammalare?????
Spero di leggerti presto!
Un bacio!

Chiara

Anonimo ha detto...

complimenti x ituoi lavori....
ciao
melania...

ki@r@ ha detto...

mmmhhh... sembrano buoni... quasi quasi vengo a prendermene un pezzo da te..
Chiara