martedì 3 marzo 2009

acc.....

la prossima volta non mi rallegrerò più di essere uscita dall'influenza ....... per poi ricadervi ancora!!!!! quest'anno è un disastro, quando mi dicevano "vedrai, il primo anno di asilo SONO sempre ammalati ..." io credevo si riferissero a Francesco, non anche a me, Filippo, i miei genitori ecc........
Comunque, nello specifico abbiam avuto anche il virus intestinale ...... e adesso il topino ha la congiuntivite e il raffreddore ...... insomma attendiamo fiduciosi la primavera sperando in un miglioramento generale delle condizioni di salute di tutta la family!!!!!
Sul fonte crocettoso/hobbyloso tutto tace perchè tra un malanno e l'altro faccio ben poco perchè alla sera arrivo a casa devastata dal tentativo di recuperare al lavoro i giorni di malattia ..... e poi ho un sonno cronico, sarà che i miei sensi di COCCINELLA, meno sviluppati di quelli da ragno, mi fan sentire la primavera ormai da un mesetto ..... o che ho sonno e basta ....... mah!

2 commenti:

Cocca78 ha detto...

come ti capisco... se ti può consolare il mio cucciolo fa il secondo anno di asilo e io mi ammalo molto più di lui (cosa che prima non succedeva!!!)!
A presto!
Carlotta

Maria ha detto...

ciao Simo invece io ho romu che salta e balla come un grilletto, ma mi porta a casa tutti i bacilli possibili... quest'anno è la seconda volta che ho la faringite.... non succedeva da 15 anni.....
un bacio Maria