martedì 16 dicembre 2008

Natale del Forum

Nel forum di Ago e Colla facciamo si un sacco di chiacchiere ma organizziamo anche scambi, lotterie, SAL, settimane ecologiche ... insomma di tutto un po!
Come tutti gli anni abbiamo organizzato IL NATALE DEL FORUM, si tratta di uno scambio di regali di Natale con le altre ragazze del forum, il mio regalo è in viaggio mentre ho già ricevuto dalla mia abbinata segreta che è ERIKA!
Quando mi è arrivato il pacco sono stata un po a rimirare la scatola chiusa, è così bello riceve un regalo!
Ma il meglio è venuto quando l'ho aperto!
Dentro tra le varie cose c'era questo simpatico personaggio

un po freddoloso, ma ben coperto dalla sua sciarpina, nome assegnato immediatamente .. PINO che ora fa la guardia al suo abete di Natale!

Ma Pino è un po prezzemolino e quindi si è infilato in una delle mie tazze di Natale per entrare nella foto dello strofinaccio di Natale sempre fatto dalle manine di Erika! (stavo notando adesso che tutti i visi della foto "pendono" verso sinistra!)

Oltre a tutto questo se non basta nel pacco c'era pure questo scacciaguai che è diventato una decorazione per l'albero ma che poi quando l'albero tornerà nello scatolone diventerà una decorazione della casa!

E poi una bottiglia di Nocino, un bastoncino di zucchero e un bellissimo biglietto con la tecnica del quilling ..... che dire......
GRAZIE ERIKA!

5 commenti:

Mo' ha detto...

troppo simpatico Pino!!!! e tutto molto bello!!!! uno scambio bellissimo!!

gio' ha detto...

ehehehe la simpatia di Pino è devastante, anche se il suo faccino è coperto dalla sciarpona. Bellissimi tutti i regali, bello scambio!!

baciotti gio'

Anonimo ha detto...

Prego Simo :o)
è stato un piacere!!!!
baci
Erika

Unknown ha detto...

wooow che bellissime cose hai rivcevuta ahhhhhhhhhhh quanto è belloil natale delle persone che creano con le mani e tu cara la mia simo meriti un sacco di cose bellissime......

Alma_vcg ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.