sabato 13 dicembre 2008

Sacco porta panettone



Già perchè qualche mese fa ho fatto un corso con Fede a Vicenza per fare un sacco porta panettone, visto che volevo metterlo con le foto dei lavori di Natale .... mi son tenuta la foto per adesso!!!!!!

Al momento della foto lo avevo riempito con un palloncino gonfiato ...... ma oggi ho comprato il panettone Bauli e ...... c'è stato con tutta la scatola!!!! (giusto per capire quanto è grande!!!!)

Mi piace un ...... SACCO!!!!!!!
La tecnica è quella dell'appliquè!!!!
Non vedo l'ora di essere in ferie per poter provare con un po di calma a fare qualche altro esperimento ..... ho già visto altri progetti di Fede sulla rivista on line (e free!!!!) Country Dreams con cucito ... e naturalmente Country paintig!!!!!!
fede ... grazie ancora!!!! sei speciale!!!!
Particolare della faccia!!!

4 commenti:

Maria ha detto...

quant'è bello questo porta panettone ;))))

si simo i saporri son arrivati tutti ;) e gustati anche ;)
grazie ancora perchè è tutto molto bello ;)
ciao un bacio

Unknown ha detto...

ed hai ragione quando dici che ti piace un sacco. Piace un sacco anche a me. Bravissima....
Pat

Chiarina ha detto...

Questo sacco piace un sacco anche a me :-) ...un applauso a te che lo hai creato!!! Bravissimo la nostra Simo!!!
Notte!

Chiara

fiorelabs ha detto...

Ti ho visto all'opera conq uesto saccone portapanettone... eti è venuto proprio benissimissimo!!!!
Un baciotto
Fiore