martedì 1 luglio 2008

ciclisti troppo veloci o muratori burloni????


No, solamente opere d'arte che vanno a particolarizzare il muro di recinzione di un centro culturale a Migliarino, gli scatti li ho fatti io mentre passavo per lavoro, nella curiosità dei residenti mi son fermata con la macchina e ho fatto qualche scatto alle cose che mi avevan colpito di più!


Poi ognuno le interpreti come più gli piace!!!
se devo dire la mia per me la prima è la contrapposizione tra il movimento, la libertà (la bicicletta) e le costrizioni e l'immobilità (il muro)
La seconda è la libertà, è abbattere i muri per volare via e la rete ...... abbatti i muri ma i legami solidi restano!
La mano è una contrapposizione sul destino ovvero le linee delle mani per cui tutto è già scritto alla nascita e la ruota che gira al centro ovvero niente è già scritto tutto è casuale appunto una ruota che gira!
Lo so, è caldo e ormai sto delirando!

Nessun commento: