mercoledì 16 aprile 2008

mio compleanno

Mica ho finito di aprir pacchettini!

Irma ma mani veramente d'oro e ha confezionato per me una stupenda borsa in tema marino e ha allegato tantissime cose bellissime!!!


Ok, alla fine ho dovuto dividere con Francesco che si è tenuto la conchiglia chiudipacco ma sulla borsa e il kit da cucito non ho ceduto!!!!!


Regalo graditissimo e che sto studiando ben benino perché vi assicuro che la borsa è fatta veramente BENISSIMO!


P.S. rubo le immagini dal blog di Irma perché le mie le ho scaricate sull'altro pc!!!



5 commenti:

Grazia ha detto...

e perche' ti regalano tutte ste cose cosi' stupende????????...sara' mica perche' te le meriti???????
...ti ho incontrata solo un attimo a Vicenza...ma non ci e' voluto molto per capire che bella persona sei!!!!
Adesso basta con queste smancerie....non e' da me...:):):)

lasimo ha detto...

infatti!!! cominciavo a preoccuparmi che qualcuno si spacciasse per te!!!!!!
Smack

Rosanna ha detto...

Con un bel pò di giorni di ritardo, Auguri di buon compleanno!!
Bellissimi tutti i doni che hai ricevuto, una vagonata!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Massagem, I hope you enjoy. The address is http://massagem-brasil.blogspot.com. A hug.

MissGorgoglio ha detto...

Quanti bellissimi regali hai ricevuto !!!