martedì 15 aprile 2008

mio compleanno, parte 2

Già perché mi ero ripromessa di mettere un post al giorno e invece è passata una settimana e non ho scritto niente, ne qui, ne sul forum, ne nelle mail, insomma una devastazione!!!
Ma eccomi qui a mostrare altri due regali arrivati e più precisamente ...... quello di Mara e di Maria ed ecco nel dettaglio:
Maria!!!! Pacchetto rosso con pesciolino (che mi son litigata col topino per decidere chi lo teneva!)
e contenuto! un bellissimo album portafoto (che ho già riempito!), un portaghi con la mia iniziale e ...... un bellissimo scacciaguai (campanelle lunghe e strette, avete presente?) con una bellissima pietra azzurra!!!! Non vedo l'ora di attaccarlo alla casa del mare che la un po di vento c'è sempre!
e Mara che conoscendomi ha pensato di prepararmi una tovaglietta per le mie sacrosante colazioni!!!!! ha aggiunto un scissor fob fatto da lei per far diventare più chic le mie forbicine! e un blocchetto per appunti (anche qui stiamo ancora discutendo io e il topo per decidere di chi è!)
Grazie a ancora grazie e al prossimo post con altri regali ricevuti!

Nessun commento: