giovedì 20 marzo 2008

premiata

In questo periodo di mia latitanza qualcuna ha comunque pensato a me assegnandomi vari premi, intento GRAZIE perchè per una sempre alla ricerca di approvazione ed affetto questa cosa è un vero toccasana! Poi mi sono assolutamente stupita perchè io normalmente SBAVO guardando alcuni blog e pensando che le cose che faccio io sono NORMALI mentre quelle che vedo STRAORDINARIE e invece questi premi e le relative motivazioni mi fanno capire che apprezzate i miei deliri dai quali partorisco idee balzane a cui do forma!!!!

Ma diciamocela tutta, io poi mi gioco la carta FRANCESCO e quello è il mio punto di forza!!!!!!!!

Grazie ancora e ....... via ai premi!



Ben due dieci e lode!!!



Da Chiarina con la seguente motivazione: "sicuramente non se lo aspetta perchè a parte qualche commento lasciato qua e là non ci conosciamo, ma il suo blog è molto divertente, le sue creazioni (di qualsiasi tecnica si tratta) sono stupende, e ha un bambino favoloso!"

e da Marica con questa motivazione : "perchè è stata la prima persona che ho incontrato nel mondo dei blog e forum crocettosi ed è una persona fantastica e disponibile "


Che cos'è?"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

  • Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico "copia e incolla");
  • Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento
  • Inserire il regolamento;
  • Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
E adesso le nomination!!!!!!!

Iole : perchè se ho aperto un blog è colpa sua, perchè se ho iniziato con lo scrap è colpa sua, perchè se sono iscritta a tutte le iniziative è colpa sua!


Pimpi: perchè il suo blog mi ha sempre spronato a non accontentarmi, a fare un po di "ricerca" anche nelle crocette


Grazia: perchè ha veramente le mani d'oro e mi piace un sacco tutto ciò che fa !!!!! e poi perchè per una pigra come me pensare che si è fatta mezza Italia in treno per venire alla fiera di Vicenza è sconvolgente!

Beba: perchè è BEBA!

Daniela Messina: perchè è stata per me fonte di ispirazione a cimentarmi con il fimo, perchè sul blog mette sempre le foto di Emily!!!!

In realtà ne dovrei assegnare molti altri praticamente a tutti i blog linkati a fianco e tutti quelli salvati nei miei preferiti perché dimentico sempre di aggiornare la lista!!!

E poi anche Fatagatta si è ricordata di me con questo giochino ovvero svelare 7 miei segreti:

1) non amo le verdure, insomma ..... sono abbastanza carnivora o meglio cerealivora perchè se c'è da scegliere io scelgo sempre PIZZA!

2) dormo sempre coperta, anche in estate devo sempre coprirmi con il lenzuolo, non son capace di stare scoperta, mi sembra di dovermi addormentare in un campo! lo so son strana!

3) non son capace a fare l'uncinetto, ci ho provato ma niente e niente ferri ma lì secondo me la colpa è che non trovo nessuno capace di insegnarmi

4) compro un sacco di riviste, mi piacciono mi piacciono, poi magari mi pento ma ......... non so resistere

5) ho la testa dura, ma questo non è un segreto vero?????

6) Vorrei farmi un tatuaggio di una F (di Francesco) stilizzata da qualche parte ma .... ho fifa e quindi ancora niente

7) guido ma non mi piace particolarmente, lo faccio per necessità ma se posso evito!

Ora dovrei nominare qualcuna ma .... non so chi!

2 commenti:

Grazia ha detto...

Grazie Simona!!!!!!
Stai diventando il mio sponsor numero uno!!!!!!!!
Onoratissima di ricevere il premio e felicissima della motivazione!!!
Pigra e' vero...non lo sono davvero...sarei venuta anche a piedi ma avevo una forte motivazione!!!!(vuoi mettere scappare da casa per quasi quattro giorni?????ti assicuro che e' terapeutico!!!!!

Fulvia ha detto...

carina la cosa del dieci e lode c'è sempre un motivo per assegnarne uno....ciauuuuuuu