giovedì 20 marzo 2008

RR compleanno, auguri Ana Paula

Ed eccoci!!!!
Ovvero anche Ana Paula ha ricevuto il suo regalo e quindi adesso lo mostro, intento partiamo dicendo che lei aveva scelto come tema le erbe aromatiche, alla fine mi è venuta una sfolgorante idea, ovvero quella di prepara un pannellino a cui lei poi possa appendere i mazzetti di erbe aromatiche oppure dei sacchettini, alla fine ho convinto Giuliana fare anche lei la stessa cosa, abbiamo scelto schemi JJ per le erbe e assemblaggi simili del pannellino (ma il suo è più bello del mio"!) ed ecco comunque la foto, ma nel dubbio potesse sembrare una ciofeca ho aggiunto anche un libro di ricette! non si sa mai .......
questo il pacchetto "intero"
e nel dettaglio il pannello

visto da un'altra angolazione

e il charmettino

ed ultimo ma non ultimo .... il biglietto

Si avvicina il MIO di compleanni e quindi le mie amiche di RR stanno ricamando per ME!!!! che figata!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anche ques strepitoso, come tutto quello che fai ....
e visto che ci sono ti faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua ...
ciao

annapaola ha detto...

auguri ad Ana Paula da.. Anna Paola e..
complimenti per il blog..
bellissimi lavori..
ciao
ciao

Grazia ha detto...

carino carino!!!!!!! l'idea e' originalissima, l'esecuzione e' ok...ma che altro vuoi?????

Anonimo ha detto...

E' bellissimo !!!!!! E poi l'idea è trooooppo originale :)) Bravissima !!!!

Fulvia ha detto...

simo ma quand'è il tuo compleanno?

Ana Paula ha detto...

SIMO
dal vivo è ancora piu bello...mi piace tantissimo
ho appeso nella mia camera
grazieeeeeeeeee

Cecilia ha detto...

Beautiful card!

t.tiina38

my blog:
www.tiina38.vuodatus.net