lunedì 14 gennaio 2008

Roberta chi???????

Ecco, dopo un giorno di riflessione in cui avrei tanto voluto sapere chi sei Roby che hai lasciato un commento al mio post precedente devo gettare la spugna e fare la parte della rincoglionita!
Già perchè ci ho pensato!!!! facendo collegamenti, diagrammi di flusso calcolo delle probabilità!
e dovevo incastrare un nome a qualcuno che non avesse la mia mail quindi ho eliminato partecipanti a RR, SAL, Forum, gruppi Yahoo e NIENTE!!!!
Scusami Roby ma l'unico collegamento che mi è venuto in mente è legato al Country Life di Modena! Ma ciò significherebbe che
1- hai una memoria di ferro!
2- sei un segugio!!!!!!!
A parte questo, fammi capire chi sei e in alternativa la mia mail è
Rispondo a Lalla che aveva lasciato un commento nel mio post del cuore in feltro che non avevo mai visto (scusa), rispondo qui dicendole che cuore e fiore applicato sono un modello di Roberta De Marchi da cui si può comprare anche on line!
E adesso vi saluto con gli ultimi aggiornamento crocettosi!
RR compleanno: il regalo di Irma è finito, devo solo aggiungere delle cosine che volevo mettere e ....... poi può partire
SAL flip it: lo stiamo facendo sul forum di Ago e Colla, ho iniziato gennaio su un lino graziano naturale, l'effetto al momento mi piace molto!
Il regalo di Giuliana è già in lavorazione a Cagliari, quindi quasi arrivato, attendiamo e speriamo le piaccia!

Nessun commento: