giovedì 22 novembre 2007

come va?

Insomma, sto rifacendo completamente un progetto perché il Piano regolatore è cambiato dall'oggi al domani, sono corsa in catasto a Rovigo a consegnare l'aggiornamento catastale di un fabbricato perché tutto a questo mondo è urgentissimo ma per fortuna in catasto non c'era coda, il tecnico del catasto era un ragazzo giovane, simpatico e carino (merce rarissima in catasto) e così ci si è messi un po a ridere e scherzare! Avevo addocchiato un negozietto di stoffine e hobby proprio di fronte a dove avevo parcheggiato ma la signora chiudeva alle 12.30 e io sono uscita dal catasto alle 12.25 e lei mi ha praticamente chiuso la porta a chiave davanti al naso! Peggio per lei visto che ero in vena avrei sicuramente comprato qualcosa!
Ho il raffreddore! cavoli questo mi rompe assai! quel cavolo di raffreddorino che hai l'abbassamento di voce e la tossettina come se avessi una piumetta in gola!
Piove! cavoli, proprio oggi che ho messo le ballerine!!!! e sul marciapiede ci son dei buchi che sembrano crateri!!!
La mia amica Elisa è alle Seichelles, son contentissima per lei ma cavoli ...... mi manca!!!! stasera le mando un SMS chissà se arriva e mi risponde!!!
Ok, sto bene grazie!

1 commento:

Anonimo ha detto...

giornata storta insomma ...
spero che oggi sia meglio !!!