mercoledì 21 novembre 2007

lavoretti vari

Da un po non pubblico mai niente visto che ho lavorato per un sacco di scambi segreti natalizi ma li ho finiti e adesso mi son messa sotto con il ricamo per l'ultimo giro di Rr profumoso by Civetta, sto usando per la prima volta una aida Impression DMC, devo dire che si ricama veramente bene, rigida al punto giusto che che cede al punto giusto mentre la lavori e quindi al momento la lavorazione è piacevole e molto scorrevole!!!
E invece questo è un ricamo a mezzo punto che ho ritrovato in mansarda dai miei, l'ho ricamato penso circa 12 anni fa! teoricamente doveva diventare una pochette da sera ma non è mai diventato niente, adesso vorrei dargli una destinazione ma non so proprio in cosa trasformarlo! contando che è lavorato con cotone lanato e quindi non posso farne qualcosa di "estivo"!
Poiché la "TIMBRICULITE" mi ha contagiato, ho fatto acquisti dall'UK comprando tutti questi timbrini (alcuni usati il che mi piace ancora di più!!!) natalizi spendendo decisamente meno che comprandoli in Italia
allora mi son messa al lavoro e con il fondamentale aiuto di Francesco ho fatto questi naturalmente sono delle "mala copia" anche perché timbravo tenendo il salva tavola morbido sotto e quindi si è impresso anche il bordo del timbro!!!!
però son soddisfatta di come son riuscita a colorarli usando le tempere (quelle da bimbo prese al supermercato per la fantastica cifra di 1 euro!)



2 commenti:

nika78 ha detto...

Ciao, ho letto del tuo arrivo sulla lista ASI!! Ma non ho potuto rispondere così ti sono venuta a trovare sul blog!! Sei brava!! mi piacciono i tuoi lavori! A presto, Ciao!

lasimo ha detto...

grazie! adesso vado a dare un'occhiata al tuo blog!