venerdì 9 novembre 2007

buon noncompleanno

Già perché son due giorni che Francesco è convinto che sia ancora il suo compleanno (che era il 6 agosto) e quindi via di tortine e candeline e che risate che si fa quando gli metto le candeline magiche che si riaccendono!!!!!!











A proposito qualcuna vuole un massaggino????????

questo è Sbirul, il gattone di casa
se poi c'è in giro il nonno la foto è obbligatoria!!!!
Sul fronte crocettoso, cucitoso sto lavorando per voi ovvero sono in lavorazione con i regali per gli scambi di natale e quindi foto TOP SECRET ma intanto vi faccio vedere una cosina che ho finito ovvero dopo 10 anni da quando l'ho ricamata è finalmente riemersa dal cassetto e è stata assemblata la tovaglietta da colazione che avevo pensato per Filippo, il disegno è semplice e anche la confezione ma mi da grande soddisfazione primo perché l'avevo pensata già all'epoca per lui, secondo perché l'ho confezionata tutta da sola, terzo perché il punto nascosto mi è venuto bene!!!!!

4 commenti:

giò ha detto...

bellissimo!! che occhi che ha il tuo cucciolo, è tutto da mangiare.
E mangerei volentieri anche in compagnia della tovaglietta che hai terminato. Il verde è un colore che calma....pensa una buona cioccolata calda e qualche pasticcino!!!

buona giornata

giò ;-)

Chiarina ha detto...

Ribadisco:tuo figlio è una favola!!!!Se hai bisogno di una baby sitter mi candido ^_^
Ciao!

Marica ha detto...

sempre tanti complimenti :)))))
ps. c'è una sorpresa per te sul mio blog :))))
una buona domenica
marica

elenamac ha detto...

Francesco è bellissimo!!
che buffo con il non compleanno!!
ma sai che noi a scuola cantiamo sempre tanti auguri a quello e a quell'altro anche se non è il compleanno,ma ai bambini piace così tanto cantare tanti auguri ate!!!

ciao
ele