mercoledì 7 novembre 2007

Ancora nominata

Giò mi ha nominata e quindi eccoci qui!

Per prima cosa ci sono tre regole:

- postare il regolamento

- parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato

-scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

1 non ho mai guardato un film dell'orrore, ho paura, quando guardo qualche film con scene che possono farmi paura tengo la coperta davanti agli occhi e chiedo la telecronaca a Filippo e lui mi dice quando posso togliere la coperta! a volte fa il bastardo e mi dice di togliere troppo presto e io vedo le scene che fanno paura!

2 non sopporto i film di guerra, non riesco a guardarli, non mi piacciono

3 da piccola ho picchiato mia mamma con il battipanni mentre era stesa sul divano con la febbre alta

4 a 18 anni con la mia mitica RITMO ho preso contro a un furgone scassato mentre parcheggiavo, ho fatto dei segni nella mia RITMO, son scappata e ho raccontato ai miei che l'avevo trovata così in parcheggio, ho confessato la verità dopo 12 anni!!!!

5 La RITMO tutti i sabati le risistemavo la carrozzeria, ovvero fortunatamente era biancha e con la bomboletta spray di BIANCO FIAT tutti i sabati riprendevo i graffi che facevo o mi facevano durante la settimana

6 anni fa avevo comprato le snellissima collant, certo che ti facevano una taglia in meno ma non riuscivi a respirare!!!!!! alla mattina mia mamma mi doveva aiutare a metterle! una scena ridicola se ci ripenso ma era il periodo delle superiori e quindi troppo normale non ero!

7 una volta da piccola volevo dare un pugno a mio fratello, lui si è abbassato e io ho dato un pugno fortissimo contro il muro e mi son fatta tutti i taglietti sulle nocche! se non si abbassava lo devastavo!!!!

8 guardo e adoro il programma "LE RAGAZZE DI PLAYBOY"
che è la vita quotidiana delle tre fidanzate di Hugh Hefner, mi faccio di quelle risate!!!!!
Come sempre non so chi nominare quindi come insegna Marzia ..... si accettano volontarie!!!!!!

Nessun commento: