venerdì 23 novembre 2007

aggiornamento

ieri pomeriggio ho pensato bene di andare a comprare da vestire per Francesco, morale la la ragazza del negozio mi ha fatto pagare ma non messo nella busta un carillon che avevo comprato da regalare ad un bimbo, quindi domani devo tornarci, son tornata a casa e il telefono (e di conseguenza l'ADSL) non funzionano, ho telefonato al 187, segnalato il guasto ed entro sabato pomeriggio dovrebbero sistemarlo (???????), oggi pomeriggio l'ho passato al pronto soccorso con Francesco che diceva di aver mangiato una di quelle punte che si mettono sugli avvitatori della lunghezza approssimativa di un centimetro e la cosa poteva essere possibile, non ne ero certa ma poteva essere, quindi corsa al pronto soccorso e in sole 3 ore ce la siamo cavata facendo una lastra da cui è risultato che sia Francesco che Ovino (lastra ad entrambi) non avevano mangiato niente di metallico! ma sulla cartella clinica mi avevano scritto che probabilmente aveva ingerito una punta da trapano ( lunghezza variabile dai 6 agli 8 centimetri!!!) quindi nei prossimo giorni potrebbero arrestarmi come madre assolutamente irresponsabile e farmi portare Francesco al circo come piccolo fachiro mangia spade!!!
Quindi direi ..........si grazie, tutto bene!!!!

7 commenti:

Giuli ha detto...

Certo non ti annoi!!! Io sono Giuli, ho visto che ti sei iscritta ad Asi e volevo darti il benvenuto!!
Complimenti per il blog, sei iperproduttiva!

lasimo ha detto...

grazie della visita! certo a casa mia le emozioni non mancano mai!!!!! ma per fortuna sono una persona ottimista e non mi deprimo!!!!
Adesso vado a dare un'occhiata al tuo glog!

Unknown ha detto...

simooooooo che bello che ora sei nella mailing list così è più facile stare in contatto solo che ora ho urgentemente bisogno del tuo aiuto, devo fare i tappeti a casa nuova che è arredata con mobili country colorati e le stoffine country così avevo pensato di qualche tappeto fatto a mezzo punto su tela aida nolto grossa sai di quella marroncina dura ma esistono poi schemi per farli????? solo tu puoi aiutarmi

lasimo ha detto...

Ciao!!!! certo che ci sono schemi, c'è un bellissimo libro che io ho ma abitiamo troppo loontne mannaggia!) che si chiama "il lbro del piccolo punto" idealibri editore, è di qualche anno fa e io l'ho coprato nel cestone delle offerte al supermercato ma non son proprio country tipo JJ!!! più fiori animali, geometrie! adesso ci penso un po!!!! dammi qualche informazione in più! di come ti servono, tipo la dimensione !!!

Unknown ha detto...

simooooo ti lascio il mio indirizzo rosy73@fastwebnet.it così chiacchieriamo meglio ma non è che hai skype???

lasimo ha detto...

Skype???? no, troppa tecnologia!!!!!! già è buona che riesco d usare messenger!

Anonimo ha detto...

che we interessante....
bene bene :)
ciao Maria