domenica 25 novembre 2007

domenica

Una tranquilla domenica in cui il telefono di casa continua non andare ma va perfettamente l'ADSL che invece di solito fa bizze!!!!
Intanto grazie a tutte le ragazze dell'ASi che sono venute a fare visita al mio blogghino, siete troppo carine!
E poi sono riuscita a finire un po di cose!
primo non ero molto soddisfatta di questa paginetta e più precisamente non ero soddisfatta delle scritte e così ci ho rimesso mano e per ora ho cambiato la scritta SPIAGGIA che avevo fatto io con questa che ha un aspetto sabbia/sughero! così mi piace molto di più, resta ancora da cambiare la scritta sopra ma devo pensare a come fare, sinceramente le scritte sono la cosa su ci mi blocco di più!
PRIMA
DOPO
PARTICOLARE DELLA SCRITTA
E poi ho finito il ricamo per il RR profumoso, mi piace molto come è venuto nel complesso il ricamo, si tratta di LAVANDULA ovvero la macro specie che comprende anche la normale lavanda che tutti conosciamo ma anche altri tipi come quella ricamata che assomiglia vagamente anche a un cardo! poi la confezionerò facendola diventare un cuscinetto profuma biancheria e sarà per me l'ultimo giro di RR profumoso!!!

Ne ho anche approfittato per sistemare i cespuglietti delle sopracciglia, pensavo di avere combinato un guaio, appena finito di sistemare i cespuglietti avevo una specie di sguardo stupito colpa del leggero gonfiore, ma tragedia sfiorata, sparito il gonfiore ho di nuovo uno sguardo normale ma ho panicato e non poco chiedendomi come avrei potuto andare in ufficio domattina!!!!!

3 commenti:

Grazia ha detto...

Molto tenera questa "lavandula" ricamata sui quadretti celesti....mi piace!!!!
Simo.....tu vieni a Roma con una bella cesta di prodotti tipici....poi pensiamo al resto!!!!!:):):):)
Ah ah ah...ancora sto ridendo!!!!
Grazia

giò ha detto...

mi piace!!! hai fatto un ottimo lavoro cambiando la scritta, hai ragione assomiglia alla sabbia del mare, che peraltro io adoro!!
E poi mi piace da morire il ricamo profumato. Sei bravissima. E poi il tuo bimbo mi fa impazzire.....deve essere troppo simpatico. Complimenti

baci baci
giò

Marica ha detto...

che dire simo...
i tuoi sacchetti profumati son troppo carini :)
anche te riesci a tener testa a tutti gli impegni crocettosi, anche se ti conosco da poco devo dire che sei una mamma, una donna nonchè ricamina eccezionale!!!
baciotti