venerdì 19 ottobre 2007

quilt

Eccomi, sono andata a fare la prima delle due lezioni di quilt, non sono particolarmente entusiasta ma non perchè non mi sia piaciuto o non sia riuscita ma non è scattato quel qualcosa con l'insegnante, non trovavo del tutto soddisfacenti le sue spiegazioni ma comunque abbiamo fatto!!!!! ed ecco qui i miei attuali risultati, alla fine diventerà una striscia per il mobile dell'entrata.
Voglio far notare che non ho potuto scegliere io le stoffe ma ho dovuto scegliere tra le tre possibilità distinte per colore , questo sarebbe il kit rosso! ma son comunque soddisfatta del mio operato!!!!!
1
2
3
tutti insieme


E poi in questi giorni sono arrivati a casa mia vari pacchettini ovvero:
un regalino di Mara che mi ha mandato queste bellissime letterine che userò al più presto! naturalmente la pecora nera era molto interessata!


E poi sono arrivati i timbri che avevo preso su e bay, sono usati ma tenuti benissimo (i miei son più sporchi) e mi ha mandato anche una cartolina fatta con uno dei timbri che trovo bellissima!!!!!!


E' arrivato a destinazione il pacchettino dolcetto scherzetto che ho spedito a Cipolla (ma non è che si offende se la chiamo così?????) organizzato in tandem con Beba!!!!!
Mentre arriverà a destinazione tra qualche giorno l'altro regalo segreto quindi non svelo niente!
Ci son già abbastanza cose quindi l'aggiornamento del SAL non lo metto, ma è quasi finito!!
Sabato e domenica sarà vicino al Alba (Cuneo) e mi sa che tra una visita e l'altra ai parenti faccio una capatina alla festa del tartufo!!!!
Baciotti a tutte

9 commenti:

Jelly ha detto...

Brava! Ottimo inizio. Anche se è un peccato che tu non abbia potuto scegliere i colori per il tuo lavoro!!!
Fantastici anche i timbri!

Beba ha detto...

tranquilla che non si offende, è lei che si fa chiamare così.
Comunque appena finisce di allattare glielo chiedo se è arrivata anche la tua :-))

Gioacchina ha detto...

Bravissima col patchwork, vorrei saperlo fare anch'io! Complimenti!

Iole ha detto...

simoooooooooooooo ma quel timbro coi cuori è bellissimissimo!!! lovogliolovogliolovoglio!!
(furba tu, mica lo dici che stai partecipando a queste aste!!!)

Anonimo ha detto...

Simo,
vedo che abbiamo delle amiche in comune! Anchio mi diletto con lo scrap e conosco Beba e Cipolla!! Com'è piccolo il web!!
Ciao
Laura
RR del compleanno

giò ha detto...

Continua così e vedrai che avrai grandi soddisfazioni con il patchwork.... letterine e timbri, stupendi, subito da usare ed applicare da qualche parte!!

baciotto

giò

Samantha ha detto...

Bello le prove del Quilt!!!
E i timbri sono davvero spettacolari!!! =D

Sciao, Sam

lasimo ha detto...

Iole non far la furba, lo avevo scritto sul form di quest'asta! Grazie a tutte dei complimenti!! adesso vado a fare un giretto per i blog altrui!

fiorelabs ha detto...

Simo... mi dispiace che tu nn abbia potuto scegliere le stoffe per il tuo lavoro.. che secondo me è una cosa fondamentale in un corso di patch, hai cmq fatto dei bellissimi blocchi!!!
Stupendi i timbri!!!
Baci
Fiore