mercoledì 17 ottobre 2007

di Sal, di Swap e di regali segreti


eggià perchè è periodo di fermento d'ago! ed ecco sopra il procedere del SAL, direi che siamo a buon punto, la scadenza è fine mese e quindi sono contenta di riuscire a mantenere il ritmo.
SWAP ovvero scambi, mi sono iscritta allo scambio dolcetto o scherzetto con Beba e Cipolla, ho spedito lunedì la mia busta, speriamo arrivi! però niente foto!
E poi ho preparato un regalo per un'amica che penso proprio non se lo aspetti! ma segreto segretissimo visto che ogni tanto passa di qua!
Sto scoprendo il piacere di regalare qualcosa di fatto con il cuore a qualcuno che non se lo aspetta!
e con questo vi saluto che è tardi, domani mi aspetta una bella giornata perché domani pomeriggio inizio il corso di patchwork!!!!!! ma sarò capace?????? il mio dubbio principale è che io a casa cucio scalza per andare alla velocità giusta, ma mica posso togliermi le scarpe al corso!!! incrociate le dita per me!!!!
Altro aggiornamento mi sono iscritta al RR del compleanno sul sito della civetta, devo ancora inquadrare tutte le ragazze (siamo in 12) ma alcune sono amiche di blog! anche qui mi impegnerò a CREARE anzi a FARE! sono proprio contenta anche di questa nuova avventura che partirà a gennaio!

3 commenti:

Giuly ha detto...

bellissimi lavori... e in bocca al lupo per il nuovo corso!! bravissima.. la busta del dolcetto scherzetto è arrivata sana e salva... speriamo rimanga tale perchè io sono curiosa come una scimmia e quel meraviglioso pacchettino sigillato è una tentazione ENORME!!!
Bacioni Cipo

Iole ha detto...

ehm... ma mi spieghi la cosa del cucire scalza?!?!?!

lasimo ha detto...

Cipo: puoi anche sbirciare!!!!!! tanto poi un fiocco riesci a rifarlo!!!!! mi sono divertita un sacco a trovare sia la stoffa per fare il sacchetto che quella del biglietto coordinate!!!!
Iole ..... che dire scalza sento meglio il pedale e quindi regolo meglio la velocità della mia Toyota!!!!