lunedì 1 ottobre 2007

capita !

Capita che la lavastoviglie si rompa (sigh!)
Capita che gironzolando per il web trovi una scrapper della tua città ma che non conosci
Capita che essendoci la festa delle mongolfiere per arrivare a mediaworld da casa tua ci vuole un'ora
Capita che devi anche comprare dei regali di compleanno e decidi di andare alla coop
Capita che dietro alla coop c'è l'esibizione delle frecce tricolore e il fascino della divisa attira sempre e così ti dici "ma andiamo ben alla coop"
Capita che trovi subito la lavastoviglie ma l'addetta è impegnata con un'altra ragazza
Capita che riconosci l'altra cliente, è la ragazza del blog di scrap!!!! che è venuta a cercare la lavatrice del volantino (che per inciso non esiste mai l'offerta del volantino!)
e ti chiedi che faccio vado a presentarmi???? Ma poi in realtà io son timida (anche se nessuno ci crede) o meglio come direbbe Agnese (che ha assistito da studente alla mia prima lezione in versione insegnate) son "vergognosa" insomma mi vergogno di tutto! e lei nella sua descrizione nel blog si definisce timida! Ma per fortuna ha fatto tutto lei, mi ha guardato, sorriso ed è venuta a presentarsi dicendo
"ciao, tu sei l'amica di Beba? Hai lasciato un commento sul mio blog!" e io conscia che il nome di Beba ti apre tutte le porte scrappose (già successa sta cosa anche alla fiera di Ferrara) comincio a chiacchierare, alla fine ci scambiamo i numeri di cell, e aspetto sue notizie per un prossimo crop! A me stà già simpatica!

Ah quasi dimenticavo, LEI è ........SCRAP DREAM!!!!!!!

3 commenti:

Beba ha detto...

Bene bene, hai conosciuto la Liz :-))
Sai come come le sta andando il trasloco?

lasimo ha detto...

era venuta a comprare la lavatrice! abbiamo parato poco perchè enrambe dovevamo andare alla cassa a svenarci! Mi è sembrata molto simpatica e gentile, e un po introversa esattamente come mi aspettavo!

Chiarina ha detto...

Mi ha fatto sorridere questo post...mannaggia alle divise!!Hanno sempre un certo fascino,sono proprio d'accordo con te!AhAhAh!