venerdì 28 settembre 2007

novità?????

Sono un po sparita ultimamente, lasciando spesso non aggiornato il mio blogghino, capita! Ultimamente son molto presa con il lavoro e sento l'autunno e quindi inizia per me il periodo in cui mi vengono grossi dubbi esistenziali (ma quello che scrivo interesserà poi alla fine a qualcuno? faccio solo cagate e sono circondata da gente gentile che mi vuol bene e non me lo fa notare? riuscirò mai a fare delle scaloppine come dio comanda?)


A parte i miei mille dubbi esistenziali e il mio contare i giorni alla stagione delle fiere di settore (Vicenza, Bologna e Modena) sto procedendo con i ricami e più precisamente con il RR profumoso, ecco come eravamo messi l'altra sera


e ieri sera

al momento non sembra ma saranno papaveri, devo essere sincera che nella foto dello schema erano moolto carini ma ora sono dubbiosa, spero vivamente che il punto scritto faccia miracoli

E poi non può mancare un aggiornamento di Francesco, come direbbe la mia amica Elisa "tuo figlio è un fenomeno", eccolo alle prese con i cappelletti con la panna

colto sul fatto

e poi un sorriso per tutti!

3 commenti:

Sobral ha detto...

Tuo figlio è stupendo, non smetterò mai di ripetertelo.
I papaveri si riconoscono già adesso, non ti preoccupare. E non ti preoccupare neanche per i tuoi dubbi esistenziali, ce li abbiamo tutti (anch'io ultimamente). Se le persone vengono a visitare il tuo blog è perchè gli interessa ciò che scrivi e anche i tuoi lavori (molti che visitano i blog non commentano).
Un abbraccio

Orietta ha detto...

Mi pare di aver capito che vi occupate di bambini in sofferenza, allora mi permetto di inserire un appello che riguarda un bambino in emergenza.
Servono firme per la petizione affinchè la casa farmaceutica fornisca i medicinali salvavita. Grazie dal profondo del cuore.

http://acmedelpensiero.blogspot.com/2007/09/i-primi-dati-ufficiali-di-help-20.html

seleapi ha detto...

ehm.. il bambino sofferente sarebbe francesco quando gli tolgono i cappelletti??
simo, è ufficiale, tuo figlio è il MIO MITO!!! So che è dura, ma spero che con tanto lavoro alla fine riuscirò a somigliargli almeno un po'..
p.s. i papaveri si vedono benissimo, ma.. quant'è lungo 'sto sacchetto?!?!?!
p.p.s mi ricordi la scadenza che a me proprio non entrano in testa?