martedì 25 settembre 2007

ancora scrap

Continua la mia produzione di scrap, in realtà continuano anche le crocette ma son tutte cose segretissime e quindi non faccio vedere niente!

Questa pagina è fatta sulla base dell'ultimo sketch pubblicato sul sito delle scrapper della notte, rivisitato e adattato alle mie capacità (poche) di scrapper!

Posso dire che le carte, i bottoni e il fiore, facevano parte di un kit Junkitz con l'aggiunta di un altra carta usata per il journaling presa dal mio venditore e bay preferito, non so di chi sia la carta ma l'ho pagata e è nel mio cassetto quindi diciamo che è mia!

Le letterine le ho fatte io (perchè sono un po "ragna" e non mi va di comprare set di lettere che costano un sacco e sopratutto non ho voglia di pagare delle spese postali) insomma le ho fatte con il fimo e scritte con la drawing pen!

Il soggetto naturalmente è Francesco e la giornata che abbiamo passato a Fiabilandia con zii e cuginetti per festeggiare il suo compleanno, penso che sia una bella idee andare ogni anno in un parco tematico per bimbi il giorno del suo compleanno, spero di riuscire a farla diventare una tradizione (complice il fatto che compie gli anni il 6 agosto! e normalmente siamo in ferie!!!!!)



Nessun commento: