giovedì 11 ottobre 2007

ancora Sal


ed ecco a che punto sono con il SAL, complice Simona Ventura che fa programmi che posso anche solo ascoltare (non come LOST che devo guardare intensamente) sono andata avanti un po col SAL, decisamente mi piace molto, son proprio contenta di farlo!
ed ecco anche un'altra foto per la serie "la sicurezza nei cantieri non esiste" ovvero una fantastica sega a banco posizionata sul colmo del tetto senza essere nemmeno legata a niente, quindi si presuppone che il muratore che deve tagliare una tegola per metterla a misura (che vedete a sinistra nella foto) vada a cavallo del colmo ad utilizzare una macchina pesante e pericolosa, metti che si sbilancia e si ribalta giù per il tetto con tutta la sega a banco addosso!!!! e se glielo fate notare???? se gli dite "metta la sega sul ponteggio" risposta "ma ho quasi finito! e poi qui è più comoda!"

3 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Simo!
Che bello il Sal!!! Anche io ho iniziato e procedo finalmente!
Per la storia del cantiere, non ho parole O__O ...

Sciao, Sam

Anonimo ha detto...

Wow che bello anche il sachettino che hai fatto porta lavanda! :D
Il sal ti procede benissimo vedo :D ce la faremo tutte a finire in "orario" la prima tappa ;)
Per la sicurezza, sarebbe da mandare a striscia quella foto...

lasimo ha detto...

di foto in cui la sicurezza langue ne ho a decine!!!!!! purtroppo parte del mio lavoro è cercare di evitare queste situazioni!!! quindi di solito prima le fotografo e poi sgrido i muratori!!!!!