lunedì 21 maggio 2007

Sono stata TAGGATA

eccomi nuovamente taggata, questa volta da Beba e devo rivelare 7 cose che non sapete di me!!!! Oddio e adesso che dico????? partiamo e vediamo dove arrivo!!!

1 -Soprannomi: mi chiamo Simona Torreggiani ma ho sempre avuto soprannomi per tutta la mia vita ovvero

  • Simo: più o meno mi chiama così tutti
  • Simona Cascona : da piccola mio cugino mi chiamava così perchè non riuscivo a saltare i fossi ma ci cascavo dentro
  • Limona Scorreggiani : sempre mio cugino!
  • Torre: alle medie per via del cognome
  • TiGi: superiori per via del cognome
  • Zia Nuna: la mia nipotina che non riusciva a dire Simona

2- Paure: ho paura dei cani da quando ero piccola, non faccio differenze tra specie e taglie, ho paura di tutti indistintamente, adesso sono GRANDE e non scappo più come da piccola ma mi faccio paralizzare dalla paura!!! Ho paura anche di perdermi nei posti che non conosco e qui mi è di fondamentale aiuto il mio navigatore satellitare

3- Mi trucco poco o quasi niente, per praticità (truccati al mattino e struccati alla sera!!!) e perchè non so fare molto e allora rischio di fare pasticci!!!

4- A scuola ero una secchiona, non mancavo mai, non facevo mai fuoco (o bigiare, o far seghe, dite come volete) ma quando mi son ritrovata 10 in condotta ci son rimasta male!!!! così l'anno dopo mi sono impegnata e alla fine avevo 9 in condotta!!!!

5- Mi piacciono i telefilm, adoro i telefilm! guardo principalmente i telefilm!!!!

6- Ho un pessima memoria, sopratutto per i nomi e così spesso appioppo dei soprannomi alla gente (a loro insaputa) e continuo a chiamarli così anche in ufficio e poi tutti dimentichiamo il nome vero con immense scene di imbarazzo!!! Tipo quella che abita nel mio condominio e non saluta nessuno è LA STITICA, quello con il cantiere edile pieno di cani e puzza è diventato IL PUZZACANE e via di seguito!!!

7- sono astemia, non mi piace in generale nessun alcolico o il vino, ogni tanto sotto insistenza dei commensali ne bevo un goccio e qullo che bevo non lo annacquo lo bevo così liscio!

FINE!!!!!!!!

Adesso nomino qualcuna che non deve sentirsi obbligata a partecipare al gioco, tranquille! e scelgo persone che conosco meno!

Le fortunate sono:

Romy

Sobral

Fiore

Rosanna

4 commenti:

Romy ha detto...

wow, che carina sei stata a nominarmi Simo :-))... però questo giochino l'avevo già fatto ihihihih :P
Vedo se recupero il post nel mio blog (vatti a ricordare che mese era!!!) e se mi viene in mente altro di non troppo sconvolgente da rivelare su di me (ihihih!) lo scrivo... anche xchè mi sa che, all'epoca, di cose se ne dovenano scrivere solo 4 o 5...
Un bacione! ;-))

Rosanna ha detto...

ciao Simona, anche io, come Romy ho già dato le mie 5 cose sconosciute tempo fà... e quindi ora vedo, o aggiungo le mancanti o ne rivelo altre 7... dipende da quanto sono ispirata!, cmq grazie :)

Gioacchina ha detto...

Ciao Simona, grazie per avermi linkato (o taggato! che dir si voglia), sono contenta. Io ti avevo già linkato perchè mi piace tanto il tuo blog, ma mi sa che non te l'avevo chiesto. Ti spiace? Adesso farò anch'io questo giochino, mi piace fare queste cose per conoscerci di più, e mi piace pure che mi tiriate in gioco perchè da piccola ero timidissima e quindi emarginata. Se solo avessi più tempo per partecipare a RAK, RR, SAL, ecc.
Grazie ancora e vado a rispondere sul mio blog.

lasimo ha detto...

bene bene!!!! anche io ero una timidona (all'asilo le prendevo sempre tra l'altro!!!)
Se vuo partecipare a qualche scambio o RR ti consiglio di controllare il sito della civetta, ci sono anche RR per chi ha bisogno (per impegni vari) di tempi lunghi! i RR sono esperienze positive (anche quando hanno degli intoppi!!!!) adesso vado a leggere qualcosa di te!!!