mercoledì 16 maggio 2007

progetti

Un sacco di cose in cantiere ovvero:
- sto colorando il supporto per il portachiavi, il ricamo è già finito, ma tra colore di base, particolari di altro colore, finitura a doppia mano ecco che ci metto un sacco avendo tampi morti lunghi!
- si è chiusa la lista per il RR profumoso che ho ideato io e Iole mi ha permesso di metterlo sulla civetta! sono molto contenta, non ho ancora scelto il mio tema, devo pensarci!
- mi sono accorta che il gancino adesivo che avevo attaccato alla porta non si stacca più!!!!! morale della favola DEVO preparare qualcosa da attaccare fuori entro il 21 giugno in quanto c'è un bannerino primaverile attaccato!!!!! ho già scelto un ricamo, preparato l'aida (che vado più veloce) e i fili, questa sera dopo aver dato la prima mano di finitura al porta chiavi metto qualche punto.
Siccome i blog senza immagini son meno interessanti metto la foto della card di laurea fatta per Rosy (lei l'ha già ricevuta) che non vi avevo ancora fatto vedere

7 commenti:

sognicreativi ha detto...

ciao simo! ricambio la visita e trovo questo splendido bigliettino!!! la laurea mi sembr aun obbiettivo lontanissimo pero' ho parecchie amiche che si laureano a breve ed è proprio una bella idea!baci

Anonimo ha detto...

bello il biglietto !!!!

ma te stare ferma no????
Miiiiii ma quante cose fai ???
Ciao
(Marzia invidiosa delle tue opere ;-))

lasimo ha detto...

marzia ti sta venendo il dubbio che io abbia la famosa macchinetta da ricamo??????? No è che alla sera sto alzata fino a tardi a crocettare!!!! e poi i lavori li mostro a rate! così sembra che faccio di più! Il mio problema è che non riesco a stare ferma! nemmeno quando sto male!

fiorelabs ha detto...

L'avevo vista da Rosy... ma rinnovo i complimenti, mi piace questa card!!!!
Un po' di riposo no vero? Sei peggio di me....
Baci
Fiore

Beba ha detto...

complimenti per la card...ne vorrò una così anche io quando sarà il momento...intanto per ingannare l'attesa ti ho TAGGATO!!!
corri a leggere sul mio blog cosa fare ;-)

Unknown ha detto...

ecco la destinataria che arrivaaaa con ritardo ma arriva!!!!!!è un secolo ciccina che non ci si becca ma non ti piace più lo scrap???? guarda che sono gelosa dei filati sai

lasimo ha detto...

in realtà ho voglia di scrappare, devo solo decidere quali foto stampare!!!!