lunedì 14 maggio 2007

Matrimonio

Ieri siamo andati al matrimonio di Simona e Sandro, partendo dal presupposto che a me i matrimoni piacciono sempre (sopratutto quelli semplici) quello di ieri è stato molto bello, belli gli sposi, bella la chiesa, bello il ristorante, buono il pranzo, buona e bella la torta e anche le bomboniere! L'unico neo??????? IL CALDO!!!! ma possibile che ai matrimoni ci sia sempre caldo?????????
Il pranzo era presso Villa Belfiore a Ostellato di Ferrara, è sopratutto una beauty farm e ristorante albergo, specializzata in preparazioni culinarie con le erbe officinali e quindi il menù non era classico ma molto ERBETTOSO ma a me è piaciuto molto! Francesco ha fatto del suo meglio ma a un certo punto (tra i primi e i secondi) siamo partiti in macchina e abbiamo fatto un giretto per farlo addormentare! quando si è svegliato ha pensato bene che se lo sposo si buttava in piscina anche lui aveva il diritto di metterci almeno i piedini!!!!!
Ho fatto poche foto agli sposi, visto che era lo stesso fotografo che a un matrimonio mi aveva detto che con il mio flash interferivo con il suo!

gli sposi in chiesa


e francesco nel sagrato dentro la porta da calcio!!!!



la messa è finita e con il cuginetto aspettiamo gli sposi e intanto tiriamo il riso a chiunque!!!
mentre aspettiamo gli sposi arrivano anche Ilaria e Agnese

Finalmente gli sposi!!!!

Mi ricarico le energie con un pisolino!

Filippo sei contento????
Adesso che ho dormito la piscina è mia!!!!
e qui comincia l'arrabbiatura di Ilaria perchè non può fare il bagno in piscina!
a me invece basta mettere a bagno i piedini!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il posto del ricevimento è meraviglioso, anche io son stata lì per un matrimonio
:o)

lasimo ha detto...

ma allora tu gironzoli per le mie zone!!!!