giovedì 24 maggio 2007

e mi son fatta male

così imparo meglio cosa son le barriere architettoniche!!!! Ho messo male un piede nell'ultimo gradino della scala e mi si è girata la caviglia, cazzarola, brutta distorsione, fasciatura, stampelle e punture per 15 giorni!!!!! e adesso ho anche le vesciche nei palmi delle mani causa uso di stampelle!
La colpa è da imputare alla pizzeria da asporto a cui ho telefonato e non ha risposto al telefono e così son partita io per andare a prendermi qualcosa da mangiare!!! Lo so la colpa in realtà è solo mia! ma è più divertente darla agli altri!!!!
E così sono limitata nel fare qualsiasi cosa, hobby compresi, perché devo sempre girare con le stampelle e mi si gonfia la gamba!
Le punture ....... IO ODIO LE PUNTURE (da pronunciare come Puffo Brontolone) naturalmente tutti a dirmi "ma dai sono quelle piccole te le puoi fare anche da sola!" mia mamma si è offerta volontaria per farmele (del resto le ha fatte anche a papà!) ma io so già che farò un sacco di storie e comincerò a dire "aspetta, aspetta, non sono pronta" alla fine si arrabbierà perché faccio le storie, io mi sentirò una stupida perché in fondo ho 33 anni, stringerò i denti e la farò! E MI FARÀ' MALE!!!!! e dopo me ne mancheranno altre 14!!!!

6 commenti:

Rosanna ha detto...

mi dispiace, resisti, sono solo 15 e vedrai che non soffrirai poi tanto! auguri di pronta guarigione

lasimo ha detto...

grazie! questa sera devo fare l'altra puntura!!! ho già paura!

michele ha detto...

Ciao, piacere, sono Michele, ho 36 anni e sono della prov di Salerno., mi piacere leggere, fare e seguire lo sport andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace molto scherzare, sono molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Ti va di fare 4 chiacchiere ?
io nel sito ci sono arrivato per caso. Stavo facendo una ricerca riguardo alle ingessature (è per via di un mio hobby molto particolare, faccio gessi artistici quindi capita anche di decorare gessi ortopedici – ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, pensa che ho anche delle foto di donne famose con il gesso) e il motore di ricerca mi ci ha portato . Spero di leggerti ancora...a proposito...sei mai stata ingessata ?
La mia mail ed il mio contatto messenger è: michelepag@yahoo.it
Spero di leggerti.
Scusa ancora una volta per l’intrusione e spero di non averti offesa oppure di aver urtato la tua suscettibilità; in questo caso ti chiedo anticipatamente scusa e me ne starò zitto.
Ciao Michele

Beba ha detto...

forza e coraggio Simona, le punture finiranno presto e la caviglia tornerà come nuova...intanto approfittane poer farti coccolare un pò ;-)

Simona Gargiulo ha detto...

A quanto pare non abbiamo solo il nome in comune, ma anche la stessa paura delle punture!!!LOL!!!
Leggendo il post mi immaginavo nella tua situazione...reagisco allo stesso identico modo!!!;-)
Ah scusa, non mi sono presentata, sono Simona della provincia di Napoli,
baci baci
P.S. Complimenti per i tuoi lavori!!!

lasimo ha detto...

ciao Simona, so chi sei attraverso il tuo blog, lo leggo spesso COLPA di Iole e Rosy che mi hanno contagiato con lo scrap anche se per ora ho fatto pochissime cose!!!!
grazie per i complimenti!