lunedì 5 marzo 2007

fiera di Ferrara

eccomi qui a raccontare la mia giornata in fiera a Ferrara, è stata una giornata fantastica (Irene mi dispiace un sacco che tu non sia potuta venire!!!!!) che ho passato da sola in giro per gli stand! Naturalmente è piccola come fiera e legata a quella del turismo che richiama più gente ma ....... a me è piaciuta un sacco, c'era tutto quello che cercavo!!!!!

Mi ero già iscritta preventivamente au un corso di Country Painting con Laura di Creart http://www.asscreart.it/index.htm e questo è quello che son riuscita a fare
e un po di fasi intermedie!




Finito di dipingere ........SCRAP! son corsa a sedermi allo stand di Angeli dell'arte http://it.geocities.com/associazioneangelidellarte/index.htm in cui ci siam subito messe a chiacchierare di SCRAP ovvero che la teoria la so ma non avevo ancora messo in pratica niente e così eccoci a parlare di Internet, dello SWAP di segnalibri, di Iole, Beba e Rosy, di carta, colla, acid free, ecc....... tiro fuori le foto naturalmente di Francesco e con i loro consigli ho fatto la mia prima pagina scrappata!!!! eccola!

mi son divertita un sacco!!!! lo scrap mi piace anche se faccio un po fatica ad uscire dai miei schemi mentali (son abituata ad avere regole fisse e muovermi dentro a queste mentre tutta questa libertà un po mi disorienta!!!!!) ma i miei ANGELI mi han aiutata e son rimasta con loro a far chiacchiere per un sacco di tempo!!!!! simpaticissime e son proprio contenta di averle conosciute! a proposito eccole!!!

ed erano ormai quasi le tre a avevo visto due stand!!!! passo davanti a la compagnia del cotone e chi mi guarda da una scatola a cui nessuno prestava attenzione????????? gli schemi di Parolin!!!! vuoi che non guardo se c'è Filo D'Amore? certo! e lo trovo, vuoi che non lo prendo per fare il SAL? certo che lo prendo e con quello anche la tela di lino!!!!!!!! e poi ci aggiungo anche lo schema che mi aveva suggerito Pimpi per la mia tovaglietta!!!!!! son proprio contenta!

6 commenti:

Beba ha detto...

Hey Simo, com'è piccolo il mondo...hai consociuto Cris, Marty e Ines...a saperlo ti avrei chiesto di portare loro i miei saluti (e fare qualche dispetto a Marty da parte mia hihihihi).

Gioacchina ha detto...

Ecco, questa sarebbe la mia giornata ideale!

lasimo ha detto...

a me questa giornata ha migliorato decisamente l'umore sopratutto conoscere e fare chiacchiere con "gli angeli"!!!!!

elenamac ha detto...

bellissime foto! Brava per la scatola con il gatto sei proprio brava!!!
ciaoo
elena

fiorelabs ha detto...

Ma quante belle coseeeee!!

Brava!!!!

Rosanna ha detto...

bellissima la scatolina, davvero un gran bella giornata per te! molto fruttuosa!