lunedì 12 marzo 2007

buste e mare

fine settimana all'insegna delle buste e del mare ovvero sabato il postino mi consegna due buste una marroncino con il mio RR d'autore che torna a casa e una bianca con il nuovo numero di Cross Country Stitching!!!!!! quale apro per prima???? senza il minimo dubbio il RR!!!!!! ed eccolo!!!

queste piastrelle andranno poi appiccicate al paracolpi del lettino di Francy, ragazze, sono stupende, grazie a tutte per il meraviglioso lavoro che avete fatto, adesso sotto col cucito!!







ed ora la seconda busta! direi che questo numero della rivista non mi piace un gran che ovvero niente di eccezionale ma in questo periodo non sono molto COUNTRY son più MONOCROMATICA.
Ho fatto l'abbonamento biennale, la spedizione è regolare e rispetto ad acquistarla in Italia c'è un risparmio considerevole!
......... son sempre contenta quando il postino mi riempie di buste che non siano bollette!!!
DOMENICA

Lido di Pomposa, Ferrara, ovvero il mio mare, adesso a me piace un sacco, i colori, la sabbia, la spiaggia vuota, gli scogli (assolutamente artificiali per evitare che il mare si mangi la spiaggia) poi tra un mesetto tutto cambierà ombrelloni uno appiccicato all'altro, lettini, e tutto il resto, ma ci sta anche questo!!!!
Che dire Francesco si è divertito un sacco a correre sulle dune con il nonno e giocando con i giochi davanti ai bagni!

1 commento:

fiorelabs ha detto...

Le piastrelline sono davvero stupende!!!

Come il tuo pupo nel tubone :-)!