lunedì 19 febbraio 2007

Carnevale


ed eccoci! siamo andati al Carnevale di San Pietro in Casale (Bo) con Francesco, è stato il suo prim carnevale e ...... si è divertito un sacco!!! adorava i coriandoli (Cin Cin in ferrarese) e quando ha capito che poteva tirarli senza che nessuno si arrabbiasse era a nozze!!!! ma non capiva perchè non tutti gli altri bimbi (come la bimba della foto) non volessero i sui cin cin!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bel pupetto che hai! Come mai non l'hai vestito in maschera? Io ho fatto il vestitino da bruchetto alla mia piccola Aurora di 8 mesi e mia suocera quello ad Andrè (2anni e mezzo) e come diavoletto si è divertito da matti.

lasimo ha detto...

non l'ho vestito perchè conoscendolo so che sarebbe stato insofferente a vestiti di qualsiasi tipo! l'anno prossimo quando sarà più grande sicuramente lo vesto!!!!!
sono andata a vedere il tuo blog .... che bei lavori! complimenti!!!!

elenamac ha detto...

ma come è bello!!!

ciaooo

Unknown ha detto...

ma hai un bimbo meraviglioso da pubblicità!!! hai aftto delle foto così belle e spontanee che se non le scrappi sei semplicemente folle

lasimo ha detto...

rosy!!!!!!!! vorrei fare un album scrappatto infatti, devo solo decidermi ad iniziare!!!! sabato intanto vado in fiera e ho visto che ci sono dimostrazioni di scrap e mi appiccico allo stand come una mosca!!!!