lunedì 19 febbraio 2007

Lavori in corso

eccomi in assoluta paranoia perchè ho paura di non finire il JJ di Iole in tempo per fine mese!! mi sa che passerò un paio di sere a darci dentro di brutto! queste perchè a causa del mio pessimo carattere nonostante anchino ancora 9 giorni alla scedenza vorrei fosse già pronto, penso di farcela a stare nei termini ma ...... mi conosco e sono in panico!!!!
Mi piacciono i RR e mi contagiano, direi che da 4 anni a questa parte non ne sono mai stata senza ! e adesso questo è l'ultimo giro di questo tribolatissimo e gattosissimo RR in cui ho dovuto ricamare un'infinità di gatti e anche su una ostica tela aida 72 che non progrediva mai!!!! mah! come sempre ho cercato di dare del mio meglio anche quando lo schema non mi piaceva o vedevo comportamenti che non mi convincevano molto ma ........ arriviamo alla fine e poi .... BASTA!
Ho anche due RR strofinacci in corso ma sono effettivamente poco impegnativi e quindi mi lasceranno molto tempo per i miei ricami per il resto NON MI DEVO ISCRIVERE A NESSUN RR PER ALMENO 6 MESI.
la tentazione sarà forte ma ....... Iole mi raccomando non accettare miei iscrizioni fatte in momenti di debolezza!!!!

2 commenti:

Iole ha detto...

ahahahah simo!!! diciamo che io le tue iscrizioni più che rifiutarle cerco di sollecitarle ;)
e poi dai.. vero che non riesco più a sopportare la vista di un gatto manco da lontano, però in fondo non l'ho trovato tanto tormentato questo rr :)
vedessi cosa mi tocca leggere, a volte, con i rr della civetta...

lasimo ha detto...

che dirti! per un po devo "sgasarmi" quindi o salta fuori un RR assolutemente strano e non posso non iscrivermi oppure opterò per quelli strofinaccio o piccoli!