lunedì 18 dicembre 2006

tour de force!!!

è stato un fine settimana piuttosto stancante dedicato quasi interamente allo shopping natalizio, alla fine della corsa mi sono rimasti un apio di regali da prendere ma il grosso è fatto!!! sono però devastata da questi 3 giorni ovvero:
Venerdì pomeriggio assalto a Toys per comprare tutti i regali ai nipotini, cuginetti, amichetti, per fortuna mio papà è venuto con noi e è riuscito a trattenere Francesco (da qui in poi denominato Attila) che alla veneranda età di 16 mesi non gli sembrava vero poter scorrazzare dentro Toys con un sacco di giocattoli da far muovere e cantare e bimbi ovunque!!!!! qui è andata abbastanza liscia, poi capatina da Kiabi per comprare una salopette tipo sci per Attila per quando va fuori e già lui cominciva a scatenarsi parecchio, salto in rosticceria e a casa con il pollo!!!! Filippo era un po in ritardo quindi cena a Attila e io ho aspettato il tesorino fino alle 9.20 contando che avevo saltato il pranzo mi sarei mangiata anche la tavola quando è tornato!
Sabato: parcheggiato Attila dai nonni siamo andati da Lanza per alcune cose di cancelleria e regalini, poi Ipercoop per altri regali e acquisto di un paio di maglioni a Filippo, ritorno a casa dopo aver pranzato da King Burger (sto ancora tentando di digerire) e mentre il maritino va a lavare la macchina io e Attila impacchettiamo tutti i regali (lui era utilissimo) chiedo scusa in anticipo a chi avrà un pacchetto tutto sgualcito! Al ritorno dall'autolavaggio andiamo a fare spesa e li Attila ha dato il meglio di se stesso urlando a squarciagola tutto il tempo, ma proprio sbato dovevi scoprirti la voce???????
Domenica mattina di nuovo supermercato per comprare scarpe e altro regalo, alla fine ero devastata e volevo solo starmene a casa!!!!!
Nota positiva è che
HO VINTO IO LA LOTTERIA DEL FORUM!!!!!!! sono troppo contenta e ho un sacco di materiale da ricamare!!!!!

Nessun commento: