giovedì 14 dicembre 2006

pannello natalizio


ed eccolo qui finalmente finito!!!!
Questo pannello l'ho cominciato diversi anni fa, poi naturalmente non era finito a Natale e quindi è finito in un cassetto per rispuntare tutti gli anni il 23 di dicembre, mettevo un paio di crocette e ritornava inesorabilmente non finito nel cassetto poi .... quest'anno mi sono imposta a me stessa e ....... finito il ricamo poi la tela è venuta con me a Vicenza a cercarsi la sua stoffina e i suoi charms, trovato il tutto ho lasciato l'assemblaggio alla mia Zietta Clara che me lo ha sapientemente allestito facendolo come lo volevo io (compresa imbottiturina!!!) è effettivamente molto grande questo pannello ma a me piace molto!!!!!

5 commenti:

Iole ha detto...

...e poi vuoi mettere la soddisfazione di aver finalmente terminato un ufo?? ;)

Anonimo ha detto...

Hai ragione è proprio una soddisfazione vederli finiti...ma il mio penso proprio che anche per quest'anno rimarrà nel cassetto.
Brava!!!!

fiorelabs ha detto...

Ma che bellllllllloooooooo!!!!!

lasimo ha detto...

grazie ragazze dei complimenti e si!!!!!!! è una soddisfazione immensa vedere finito il mio UFO!!!! adesso ne rimane solo uno che langue sul telaio ma ......... non so se inserirlo nei progtammi del 2007, forse come lavoro estivo!!!! vedremo!

Rosanna ha detto...

complimenti! fai bene ad esserne orgogliosa, è davvero bello!
Rosanna