mercoledì 1 agosto 2012

letture e unghie

Ed ecco finito un altro libro, sempre di Zafon, fa parte della saga dell'ombra del vento, non leggibile autonomamente se non si è letto almeno il primo libro..... bello ma meno avvincente degli altri, meno soprannaturale più legato al periodo franchista della Spagna, periodo di cui devo essere sincera non so molto che che mi riprometto di studiare un po! 


E poi una novità, ho scoperto GROUPON e quindi è scattato il coupon per lo smalto gel alle unghie dei piedi, l'effetto mi piace un sacco, sulle metodologie con cui si esegue ...... ho ancora un po di dubbi ..... nel senso che le mie povere unghiette sono state limate e ricoperte di gel   ...... mah! però bisognava provare!

1 commento:

Raven ha detto...

Questo lo devo ancora leggere...sai che anch'io sono malata di Zafon...e pure io sono appena stata "catturata" da groupon!!!