martedì 9 novembre 2010

Sal smaltimento

Vale ha avuto una bellissima idea, un SAL smaltimento ricamabili, si avete capito bene, i RICAMABILI, quelli che giacciono nell'armadio o cassettiera di ogni ricamina, quelli di cui fai incetta quando ti prendi il virus del punto croce, metà dei quali con una trama ignobile in cui qualsiasi mucchetta ricamata sembrerà una mucca chiattona!
Ecco, Vale ci ha proposto di smaltirne un po facendoci "forza" a vicenda in una selva di asciughini (struzòn in ferrarese), presine, guanti da forno, tovagliette e chi più ne ha più ne metta!
E che mi lascio scappare una occasione così ghiotta?????????

Mi sono iscritta e mi sono tuffata nello scaffale dei ricamabili, il primo estratto è..... un asciughino della Rico, ricordo ancora che l'ho preso da un sito tedesco perchè l'avevo visto su una rivista e mi piaceva tanto tanto con quel ricamo con i corvi (della stessa serie qualche anno fa ho fatto anche un banner, oggetto di un RR del Compleanno), bene lui è il primo fortunato e quindi rivista, matassine DMC, ago e forbici e via con il ricamo!

e questo il ricamo a questa mattina!

3 commenti:

Iole ha detto...

evvai di ricamabili!!
sai che io non ne ho tantissimi.. però qualcuno sì! ora faccio un'incursione nell'armadio, e chissà, in attesa che mi venga l'ispirazione per qualcosa di più impegnativo..

Gioacchina ha detto...

Anch'io ho una marea di ricamabili nell'armadio. Da 3 settimane ne ho usciti un po', ma non mi decido a farli. Questi corvetti sono proprio stupendi, mi piacciono molto. Buon SAL allora!

cri66 ha detto...

Ma brava! Pure io ho iniziato il mio cuscinetto che era là in attesa da più di un anno....che soddisfazione!
Un abbraccio
cri