martedì 4 maggio 2010

busta misteriosa ....

Bustona bianca ..... nessun mittente ....... strano .... ormai sono sparita da mesi dal web e quindi non ho partecipato a nessuno scambio ....... mistero .....apro e non capisco!

tela aida impression, la mia preferita!!!!!Matassine, bottoncini, paiettone, puntaspilli e una stoffetta morbida morbida (sequestrata subito da Francesco) e continuavo a non capire finchè non ho trovato il bigliettino!!! e li si è svelato l'arcano!!!!! Ve i ricordate i miei papaveri????? quelli dei quali sono tanto orgogliosa il cui schema era tratto da una rivista inglese???

Spinta da monica avevo spedito le foto del mio lavoro alla rivista e loro mi hanno pubblicato!!!! che soddisfazione! e quindi sabato sono corsa nell'edicola che mi procura le riviste ed eccolo il mio papavero e sotto il mio nome!!!! son soddisfazioni!

6 commenti:

Mo' ha detto...

grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
son troppo contenta per teeeeeeeeeeeeeee!!!!!

l'isoladellapazienza ha detto...

complimenti!!!!!!!!

Mara

barbara ha detto...

ciao,
congratulazioni, fa sempre molto piacere vedere i proprio lavori sulle riviste, io ho avuto un'intera pagina di ricamare!!!!!
ciao, ti invito a visitare il mio blog.
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Iulia ha detto...

wowowowo....che orgoglio immagino...questo ricamo è un lavoro splendido..non poptevano non pubblicarlo..ancora complimenti..iulia

Unknown ha detto...

ma e' una soddisfazione enorme ...!!
complimenti
Pat

giò ha detto...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
simooooooooooooo heheheh che forza che siamo noi crocettine!!! complimenti, ma tanti tanti complimenti!

ti abbraccio forte e serena settimana!

gio'