sabato 20 febbraio 2010

Lizzie Kate ... anche quest'anno


e con questo è il terzo anno che faccio un SAL flip it di Lizzie Kate, dopo quello dei mesi e quello di Natale quest'anno io e Vale abbiamo deciso di fare quello di Halloween, e così siamo partite con tappe a seconda di come ci va!
Questi sono i primi due, come sempre veloci e divertenti, in questo caso ho usato alcuni filati GAST e WDW.. quelli che avevo!

Ma la novità del mese è l'arrivo di UILLI .. dopo insistenza del piccolo e indagine conoscitiva sull'animaletto .... abbiamo ceduto e abbiam preso un piccolo criceto russo, non avevo mai avuto dei criceti e non credevo ma son carinissimi! e perfetti per una famiglia che passa gran parte del giorno fuori casa!

Da notare il confronto dimensione con l'arachide (o bagigia nel ferrarese o spagnoletta nel milanese) su cui è seduto!


ed è passato anche il carnevale ... dopo la tragicità dell'anno scorso in cui l'ho lasciato all'asilo piangente u urlante vestito da operaio tuttofare .... quest'anno è andata benissimo, era contento e felice del sul costume da Carabiniere, con la sua divisa abbastanza veritiera (a parte il cappello!!!) e dotato di pistola (vintage visto che è stato un giocattolo prima di mio cugino, poi mia e di mio fratello)

tra l'altro aveva me su una faccia seria seria e faceva ridere tutte le maestre!
a casa ha poi tentato di arrestare il nonno

e di trasformar la nonna in capitan ventosa

5 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per tuoi lavori ma bimbo e stupendo...
Abbraccio..
Deni

Maria ha detto...

come cresce ance tuo figlio... sempre + simpatico ;)
un bacio Maria

Laura ha detto...

Eheheheh....vedo che hai preso un cuginetto di Artù!!! Brava!

Gioacchina ha detto...

Ma che bel carabiniere! Mi piace tanto la foto dove siete insieme. E il cricetino è delizioso! (non che io voglia mangiarlo...)
Saluti Gioacchina

Daniela... ha detto...

Adorabile mini carabiniere!!!
Baci, Daniela