lunedì 28 dicembre 2009

Scambio di Natale del Forum

Come tutti gli anni il Natale è l'occasione per uno scambio sul forum di Ago e Colla, anche quest'anno ho partecipato e la mia abbinata era Monica, per lei ho preparato una scatola con sopra un ricamo Calico con una scena natalizia ..... forse un po inusuale, poi ho rivestito tutto con stoffine natalizie ......... e riempito con dolcini e presentini, è la mia prima scatola ...... ho margini di miglioramento ampi ma mi posso ritenere soddisfatta!

oltre a due palline realizzate con la tecnica del patchwork a carciofo ..... tecnica che avevo imparato taaanto tempo fa ma che mi piace ancora!!!!
Il bigliettino è tutto sui toni del bianco e argento e il centro dove ci sono le stelle è semi trasparente !!!


2 commenti:

Maria ha detto...

ma che bella la scatola e le palline a carciofi???
troppoforti
ciao Maria

Sobral ha detto...

Bellissima questa scatola. Mi piacciono molto questi schemi. Anche a me piace la lavorazione a carciofo. Ciao!