venerdì 2 ottobre 2009

Sacchetto appliquè

Venerdì prima lezione di motoria, portare un cambio.
Ecco ...... questo il messaggio appeso alla porta dell'asilo ... che cominciavano le lezioni di ginnastica lo sapevo ma ....accipicchia il cambio!!!! che faccio lo metto in un sacchetto della coop??????
Mai!!! e così giovedì sera mi son messa a verificare cosa avevo in casa e ...... ho confezionato questo sacchetto "da maschio" con la tecnica dell'appliquè e direi che al piccolo piace!!!

il sacchetto è di tela già confezionato, lo schema del camioncino è preso da un sito a cui sono stati aggiunti alcuni particolari quali

il lampeggiante

il fanale anteriore e gli stop posteriori

le stoffe per i colori le ho fatte scegliere a Francesco ... del resto è il suo sacchetto!!!! ho ancora ampissimi margini di miglioramento ma son soddisfatta di aver fatto una cosa per il mio piccolo che lui ha apprezzato!!!!

6 commenti:

Daniela... ha detto...

Grazie, mi piace il tuo modo sorridente di scrivere...e mi ha fatto bene leggere il commento che hai lasciato al mio post.
Un abbraccio, Daniela
PS il sacchetto è adorabile...ma il modello che lo indossa è davvero un capolavoro.

Unknown ha detto...

concordo...ti e' venuto molto bene
ciao Pat

Mo' ha detto...

è bellissimo!!! e il tuo ometto pare proprio contento!

Erika ha detto...

Simo, hai fatto proprio un bel lavoro!!!
E il modello sembra proprio molto soddisfatto :o)

Laura ha detto...

Direi che la contentezza di Francy sia la più bella soddisfazione!!!

Gioacchina ha detto...

Concordo in tutto...è bellissimo fare qualcosa che i nostri bimbi apprezzano...concordo che ti è venuto benissimo...concordo che non si può lasciarli andare all'asilo con qualcosa di squallido, ma fare qualcosa di speciale anche se non perfettissimo...
Il mio piccolo apprezza qualunque cosa io gli faccia per l'asilo. Gli ho persino decorato una scatola di scarpe che l'asilo voleva per mettere il cambio.
Bacioni a te e al tuo piccolo e bellissimo ometto