mercoledì 2 settembre 2009

Swap bolle di sapone

Son stata in vacanza...... tre settimane ... come sempre all'ultimo è stata una corsa e così è un sacco che non aggiorno il blog e quindi .......da oggi ricomincio gli aggiornamenti in assoluto ordine sparso ... ovvero come mi viene!
Partiamo dall'impegno crocettoso che mi ero presa ovvero ..... lo SWAP Bolle di sapone con le ragazze del forum di Ago e Colla
La mia abbinata, che ha già ricevuto, era Maria (MariaErba)...... per lei ho scelto questi due ricamabili della stafil, ovvero una bustina porta tutto e un copri rotolo della carta .... si appoggia il rotolo dove vuoi e poi lo incappucci con questo ... cappuccetto e non si vede!

Ho scelto schemi Rico Design a tema lavanda .... perchè mi piaceva sopratutto quello della bustina

Non sembra ma questo schema è un continuo cambio di colore .... Maria mi perdonerà per il retro ma...... non si vede e proprio era impossibile per me farlo perfetto!!!

Ed ecco il copri rotolo nel'insieme e nel particolare




Al tutto ho abbinato alcune cosine tra cui questi porta spazzolino-salvietta in cui infilare la fotografia per personalizzarli!

Sinceramente ho trovato questi ricamabili della Stafil di ottima qualità sia per quanto riguarda l'aida (piccina picciò, tagliata dritta e molto regolare) che per la stoffa e la confezione ..... naturalmente gli stessi ricamabili li ho presi anche per me visto che mi piacciono tanto !!!! e prima o poi prendo anche gli altri pezzi della stessa serie mi sa!!!

4 commenti:

Mo' ha detto...

che belli che sono!!! brava! e ora vogliamo vedere cosa hai ricevuto tu!

Maria ha detto...

grazie ancora Simo come al solito sei sempre molto carina in tutti i particolari ;)
anche il mio retro non è perfetto non ti preoccupare proprio...
ciao Maria

Unknown ha detto...

adoro la lavanda e penso proprio che Maria abbia gradito
ciao e ben rientrata
Pat

marzia ha detto...

wowwwwww son proprio deliziosi