mercoledì 24 giugno 2009

Nuovo blog


no, non mi trasferisco, non chiudo, ecc.... insomma questo è e rimane il mio blog, ma stanca di cercare dappertutto dove ho salvato i blog che mi piacciono, che mi ispirano, che mi incuriosiscono ... ho fatto un blog parallelo in cui inserisco solo i blog che mi piacciono in ordine alfabetico, quindi se avete voglia di dare un'occhiata per curiosità, se volete vedere se ci siete, se volete segnalarmi di inserirvi ........ andate a farci un giro e lasciate un post nella lettera corrispondente al nome del vostro blog, vi aggiungerò molto volentieri, unica richiesta ........ che facciate CRAFT!!! indipendentemente dalla tecnica!

E vi indico anche il prossimo swap che si organizza sul forum di Ago e Colla, si tratta di uno scambio di oggetti per il bagno, la spedizione è a ferragosto e avete tempo per iscrivervi fino al 5 di luglio!
Se vi va di fare un giro per dare un'occhiata a questa iniziativa e al forum in generale cliccate
Sul fronte crocettoso ho prodotto ma non fotografato, quindi .....a domani!

Nessun commento: