lunedì 29 giugno 2009

Giungla by AAN needleworks


Dade è una designer italianissima, la conosco da qualche anno e mi ha dato la possibilità di diventare una model stitcher, l'impegno era gravoso soprattuto perchè quando io devo scegliere un modello mi scelgo SEMPRE una cosa grande!!!! e quindi mi ero innamorato di questo modello, GIUNGLA, la scelta dei filati, una seta sfumata di cui non ricordo la marca, naturalmente è stata di Dade perchè la mia conoscenza è molto limitata!!!
Lo sfumato è veramente molto bello, va dal verde all'azzurro al viola, il tutto è stato lavorato chiudendo ogni singola crocetta subito, a scapito del retro!!!


Poi senza mai far vedere nessuna foto all'autrice ... e senza darle nessuna informazione sullo stato di avanzamento dell'opera (lo so son bastarda dentro) l'ho finito, ho preparato una busta con tanto di bigliettino fatto da me e qualche dolcezza di Ferrara, le foto non rendono giustizia al ricamo nonostante i miei sforzi di fare le foto in balcone!!!!

Dade ha ricevuto e ha apprezzato sia la cioccolata che il ricamo, per me è stato un po difficile separarmene ma ...... questi erano gli accordi!!! e del resto l'idea che sarà esposto in varie fiere internazionali ...... è una figata!!!
Quindi nuovamente GRAZIE a Dade/Adelaide che mi ha dato fiducia!!!! e sopportato i miei silenzi!!!

5 commenti:

Mo' ha detto...

te lo dico anche qui: è stupendo!!!!!

Gioacchina ha detto...

Mammma mia, un lavoro enorme, ma stupendo. Bravissima! Complimenti!

Maria ha detto...

è bellissimo simo ;)
complimenti
ciao Maria

Unknown ha detto...

Bravissima e davvero molto bello.. adoro disegni grande e complessi...
Ciao e buona giornata...
DENI

Althea ha detto...

Molto bello. E' la prima volta che incontro il termine "model stitcher", cosa significa esattamente? Grazie per la risposta.